Davide Terraneo

Mobilità, Milano permette di portare le biciclette sui mezzi pubblici: a breve il via alla sperimentazione

Milano compie un altro passo per la mobilità ecosostenibile. Il capoluogo di regione lombardo si sta impegnando in prima linea in questa fase di riapertura delle attività per promuovere spostamenti su mezzi non inquinanti, tra incentivi all’utilizzo della bicicletta e trasporto pubblico. Un ulteriore miglioramento in questa direzione è arrivato …

Leggi tutto »